Calciomercato.com

  • Moviola Porto-Roma: rosso giusto a Vermaelen. Emerson, mano e rigore

    Moviola Porto-Roma: rosso giusto a Vermaelen. Emerson, mano e rigore

    Calciomercato.com segue LIVE la sfida fra Porto e Roma che vale per la gara d'andata del Playoff di Champions League. Ecco la moviola in diretta della partita diretta dall'arbitro Kuipers

    1' - Corretta la chiamata del direttore di gara che rileva un intervento falloso su Strootman e concede una punizione sulla trequarti ai giallorossi.

    4' Giusta anche la chiamata per la trattenuta di Alex Telles su Dzeko ai 35 metri dalla riga di porta.

    6' Fallo tattico di Vermaelen che ferma a centrocampo una ripartenza del Porto.

    28' Giallo per Vermaelen per un brutto fallo su Adrian Lopez.

    31'  Il porto chiede un rigore, ma non c'èHerrera entra in contatto con Juan Jesus in area dopo un cross di Danilo, ma Kuipers non reputa giustamente falloso l'intervento del brasiliano.

    34' Manca un giallo per Juan Jesus, che ferma fallosamente in scivolata Andrè Silva e stoppa un contropiede limpido del Porto.

    38' Perotti scatta in fascia fronteggiato da Felipe che allarga l'alettone e blocca col fisico la punta giallorossa. Il contatto però è regolare.

    40' ROSSO PER VERMAELEN - Vermaelene interviene fallosamente al limite dell'area colpendo in pieno petto Andrè Silva. L'intervento costa il giustissimo secondo giallo per il centrale e la punizione dal limite per il Porto.  

    51' ANNULLATO IL GOL DEL PORTO - Il Porto trova il gol del pareggio con Adrian Lopez, ma il gol è giustamente annullato per fuorigioco dato che l'attaccante è stato innescato da Adrien Silva con una carambola quando il giocatore era già oltre la linea difensiva.

    55' Giallo per Strootman che rimedia con un intervento a gamba tesa ad una palla persa da Dzeko in ripartenza.

    60' RIGORE PER IL PORTO - C'è il rigore che Kuipers assegna al Porto. Emerson Palmieri interviene di mano su calcio d'angolo calciato dalla destra. Giusto anche il cartellino giallo che viene dato al terzino giallorosso.

    70' Rischia De Rossi che rifila un pugnetto in mischia a Felipe. L'arbitro Kuipers richiama entrambi.

    90' Giallo a De Rossi che fa da paciere fra Paredes e la difesa del Porto. 

    91' Altra punizione conquistata da Dzeko che viene steso al limite per un contrasto aereo.

    Altre Notizie