Calciomercato.com

  • Portogruaro-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    Portogruaro-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Sergio Giglio

    Poker senese a Portogruaro (1-4 il risultato finale), ora la squadra di Antonio Conte sale a quota 31 punti in classifica con una partita in meno delle rivali. Dall'altra parte la situazione dei granata si fa davvero pesante: Viviani rischia l'esonero. Pronti via e al 7' Terzi colpisce. Al 23' gol fotocopia di Mastronunzio: da calcio d'angolo Rossettini colpisce di testa, Rossi respinge e da due passi il bomber empolese non perdona. Nella ripresa terzo gol senese, stavolta di Bolzoni: la sua conclusione forte e precisa si stampa all’incrocio dei pali. La reazione veneziana si fa vedere al 23' quando Scozzarella si procura il rigore che Cunico trasforma. La pratica viene chiusa al 43' con Immobile che scarta Rossi e infila a porta sguarnita.

    PORTOGRUARO

    Il centrocampista del Portogruaro, Matteo Scozzarella: 'Dispiace aver perduto in questo modo perché non meritavamo. Di certo lo score è pesante anche se per la verità credo che la sconfitta purtroppo sia giusta. Io quando sono entrato nella ripresa ho cercato di dare il mio contributo, purtroppo avrei bisogno di giocare un po' di più. Dopo il gol su rigore di Cunico abbiamo preso la traversa con Altinier, se l'avesse buttata dentro forse qualcosa sarebbe cambiato'.

    SIENA 

    L'attaccante del Siena, Ciro Immobile: 'Sono contento, dopo lo stop che ho avuto, sia per il gol che per la vittoria della squadra. Ho sempre tanta voglia di segnare, lo spazio è poco ma sono soddisfatto perché sono riuscito a fare bene anche nei pochi minuti a disposizione. La partita è andata ovviamente molto bene anche se a onor del vero c'è da dire che nei primi minuti il Portogruaro ci aveva messo sotto. Poi dopo il primo gol abbiamo dominato senza mai soffrire oltremodo. Ora dobbiamo continuare su questo standard e proseguire su questa strada. Io cercherò di crescere e migliorare per dare un contributo importante alla squadra'.

    Altre Notizie