Calciomercato.com

  • Prandelli al Milan, Balotelli se la ride

    Prandelli al Milan, Balotelli se la ride

    • Luca Talotta

    Cesare Prandelli nuovo allenatore del Milan. Uno scenario forse irrealizzabile, quasi impossibile. Ma sicuramente non anacronistico. Silvio Berlusconi, nel corso degli ultimi periodi, è passato da Pep Guardiola a Vincenzo Montella, Marco van Basten e Luciano Spalletti. Ma, in fin dei conti, in panchina c'è ancora lui, Massimiliano Allegri da Livorno.

    Certo è che, qualcuno, ha disegnato un quadro surreale ma non troppo. I colleghi di sussidiario.net, infatti, hanno idenfiticato in Cesare Prandelli, attuale tecnico della Nazionale italiana, quale nuovo allenatore del Milan a partire dal 2014, anno in cui scadono scadranno sia il contratto dell'ex allenatore della Fiorentina con la Figc, sia quello di Massimiliano Allegri con il Milan.

    E che dire della politica dei rossoneri, volta a puntare tutto sui giovani talenti; Prandelli sarebbe la persona giusta quella che, secondo Silvio Berlusconi, avrebbe il fisique du role per gestire El Shaarawy, Saponara, De Sciglio e così via. Ultima ma non ultima considerazione: Prandelli è anche l'unico che è stato capace di valorizzare al meglio Mario Balotelli. Un caso?

    Altre Notizie