Calciomercato.com

  • Prandelli apre a Cassano e Totti

    Prandelli apre a Cassano e Totti

    Cesare Prandelli, ct della Nazionale, guarda ai Mondiali del Brasile e ai microfoni di Rai Sport lancia un messaggio di apertura ad Antonio Cassano e Francesco Totti: "Sono due grandissimi professionisti che stanno facendo benissimo. Non ho mai chiuso le porte a nessuno. E' chiaro che poi faremo delle scelte, valuteremo la condizione fisica e poi vedremo".

    Il ct, che ha appena rinnovato il suo contratto con la Figc fino al 2016, poi parla anche dei giovani, in particolare Mattia Destro e Ciro Immobile, ieri entrambi a segno in Roma-Torino: "Stanno facendo bene anche i giovani. Ieri sera ho visto dei giovani che finalmente hanno osato e questo ci fa ben sperare per il futuro". 

    Su Mario Balotelli: "Deve ascoltare il suo allenatore. Clarence puo' essere la persona in grado di fargli uscire tutto. Ha tanto di buono dentro, non deve avere paura delle proprie emozioni".

    Sul rinnovo di contratto: "Sono rimasto particolarmente colpito dalla proposta della Figc. Mi inorgoglisce perché, forse per la prima volta, mi hanno prospettato un contratto prima ancora di fare dei risultati. Forse li abbiamo fatti in questi anni, pero' ora abbiamo una cosa importante che ci attende fra qualche mese. La Federazione ha pensato di propormi un contratto che ho accettato. Non abbiamo ancora parlato dei particolari pero' c'è".

    Altre Notizie