Calciomercato.com

  • Prandelli e Mihajlovic per 'Corri la vita'

    Prandelli e Mihajlovic per 'Corri la vita'

    CORRI LA VITA, manifestazione benefica giunta ormai alla sua ottava edizione, è riuscita a riunire due personaggi molto amati dalla città di Firenze: il commissario tecnico della Nazionale italiana, già allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli e l'attuale allenatore della squadra gigliata, Sinisa Mihajlovic, qui ritratti mentre indossano la maglietta ufficiale realizzata dalla maison Salvatore Ferragamo.

    Questa immagine eccezionale è la testimonianza del grande spirito sportivo che caratterizza i due allenatori, che hanno deciso di mettere da parte il proprio ruolo istituzionale e professionale per mostrarsi come due uomini uniti nell'appoggiare un evento a scopo benefico come CORRI LA VITA.

    "Anche se sono appena arrivato a Firenze - dichiara  Mihajlovic - so quanto CORRI LA VITA sia una manifestazione importante e molto seguita dalla città, e di come la A.C. Fiorentina abbia sempre contribuito alla sua promozione e quindi sono stato felicissimo di accettare di posare per una foto con Cesare. Da non dimenticare poi che sabato 18 settembre allo stadio Artemio Franchi ci sarà la raccolta fondi con i tifosi in occasione della partita Fiorentina-Lazio. Vi aspetto numerosi e mi raccomando siate generosi, come noi cercheremo di esserlo in campo".

    "Per me, invece, aiutare questa bellissima iniziativa è ormai un dovere che si ripete nel corso degli anni - dichiara Prandelli - e come fiorentino d'adozione anche quest'anno sarò lo starter ufficiale che darà il via alla corsa e alla passeggiata. Quindi tutti in piazza domenica 26 settembre alle ore 9,30".
     


    Altre Notizie