Calciomercato.com

  • Prandelli: 'Totti? Ora ho un nuovo progetto. Ledesma? Lo seguiamo'

    Prandelli: 'Totti? Ora ho un nuovo progetto. Ledesma? Lo seguiamo'

    • GM

    Cesare Prandelli torna a parlare di Francesco Totti, fresco vincitore del Golden Foot 2010, per il quale si era aperto uno spiraglio per un ritorno in Nazionale, almeno per un'amichevole: "Ci sarà modo di approfondire, ma sull'argomento è stata estrapolata una mia frase dal contesto, amplificandola. Ora ho un nuovo progetto, e vado avanti su quello".

    Il ct, nella consueta intervista pre-partita a RaiSport, parla anche di Daniele De Rossi, costretto a saltare la sfida di questa sera con la Serbia per un infortunio muscolare ("Può essere paragonato a Gerrard e Lampard, è tra i più forti al mondo, tatticamente fondamentale") e del laziale Ledesma, che potrebbe essere schierato in azzurro come oriundo: "Lo stiamo seguendo".

    Infine, sul minuto di raccoglimento per i quattro alpini uccisi in Afghanistan (di cui oggi si celebrano i funerali) che verrà osservato questa sera a Marassi, Prandelli dice: "A loro andrà più di un pensiero, mi auguro, ma ne ho la certezza, che ci sarà la partecipazione di tutto lo stadio".

    Altre Notizie