Calciomercato.com

  • Prandelli:|Visita la Nazionale femminile

    Prandelli:|Visita la Nazionale femminile

    Si è concluso oggi a Coverciano il raduno della Nazionale Femminile, uno stage di quattro giorni in cui Antonio Cabrini ha potuto testare la condizione della squadra dopo la cavalcata che ha portato le Azzurre a qualificarsi per il prossimo Campionato Europeo.

    “Ho trovato le ragazze molto bene – ammette il tecnico - e rispetto a settembre sono cresciute moltissimo nella condizione fisica. Abbiamo provato alcune ragazze nuove e devo dire che si sono integrate molto bene, hanno avuto un buon approccio. Siamo sulla buona strada”.

    Ieri il Ct Cesare Prandelli ha fatto visita alla squadra, assistendo anche all’amichevole con una compagine maschile della categoria Allievi: “E’ venuto a salutarci – conferma Cabrini - e ha visto una parte della partita. Gli è piaciuta molto la mentalità delle ragazze e ha potuto notare che si sta delineando un assetto che dà certe garanzie”.


    Il cammino che porta all’Europeo è ancora lungo, ma Cabrini non vuole lasciare nulla al caso: “L’obiettivo è far arrivare la squadra a luglio nella condizione fisica ottimale e per questo organizzeremo regolarmente stage a Coverciano, affrontando come abbiamo fatto in questo caso anche squadre giovanili maschili”.


    Altre Notizie