Calciomercato.com

  • Premi CM.com 2011: D'Amico, Casiraghi e Zazzaroni: 'Grazie ai lettori'

    Premi CM.com 2011: D'Amico, Casiraghi e Zazzaroni: 'Grazie ai lettori'

    • Gianluca Minchiotti

    In attesa della premiazione ufficiale, che avverrà venerdì a Firenze, parlano i tre vincitori del Premio Calciomercato.com 2011, Andrea D'Amico (agenti), Pierluigi Casiraghi (osservatori) e Ivan Zazzaroni (giornalisti). 

    ANDREA D'AMICO: "Mi fa molto piacere, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. E' un premio che voglio condividere con tutto il mio studio. Fa piacere perché significa che l'impegno e la professionalità vengono apprezzati non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal pubblico. Il calcio mercato ormai è diventato una competizione parallela al calcio giocato, una competizione alla quale il pubblico forse si appassiona anche di più. E tutti noi che ne facciamo parte, compresi gli agenti e i giornalisti che raccontano il mercato, ne siamo protagonisti".
     
    PIERLUIGI CASIRAGHI: "Sono ormai tanti anni che calco il campi di calcio. Mi fa piacere vedere che fra i più votati ci siamo io, Ernesto Vernier e Gianni Di Marzio, persone della vecchia guardia, che hanno competenza ed esperienza. Questo premio è una rivincita della competenza e dell'esperienza che ha chi lavora sempre sul campo, a contatto con i giovani da osservare e valutare".
     
    IVAN ZAZZARONI: "Un ringraziamento assoluto a chi mi ha votato. Mi ha sorpreso la grande quantità di voti che ho ricevuto, anche se ci sono dei motivi: Radio Deejay e la Rai danno più popolarità, o impopolarità, rispetto ai giornali o alla tv via cavo. Fa piacere aver avuto questi voti soprattutto in questo periodo difficile, nel quale occorre schierarsi. Io non mi schiero per nessuna squadra, ma per la verità... ed è per questo che sto sulle balle a tutti!". 
     
    La consegna dei Premi Calciomercato.com 2011 avverrà il giorno 9 settembre 2011 alle ore 12.00 a Firenze, all'interno della manifestazione Calcio Expo 2011 Padiglione Polveriera, Fortezza da Basso.
     
    DI SEGUITO CLICCA SUI NOMI PER ANDARE A RILEGGERE LE INTERVISTE AI CANDIDATI EFFETTUATE NEGLI ULTIMI TRE MESI: PECINI - ZAZZARONI - SCONCERTI - DI MARZIO - JACOBELLI - LIPPI - PARDOPASTORELLO CALAMAITINTI AUDISIO - BONAN - D'AMICOBRANCHINIPERRONE
     
     
     

    Altre Notizie