Calciomercato.com

  • Premi Calciomercato.com 2011: premiati Zazzaroni, Casiraghi e D'Amico!
Premi Calciomercato.com 2011: premiati Zazzaroni, Casiraghi e D'Amico!

Premi Calciomercato.com 2011: premiati Zazzaroni, Casiraghi e D'Amico!

 

Si è tenuta oggi a Firenze, all'interno della manifestazione Calcio Expo 2011, Padiglione Polveriera, Fortezza da Basso, la conferenza nella quale sono stati consegnati i Premi Calciomercato.com 2011.  
 
Presenti i tre vincitori: Andrea D'Amico, Ivan Zazzaroni e Pierluigi Casiraghi, premiati rispettivamente come miglior agente di calciatori, giornalista sportivo e osservatore di calcio. Le votazioni sono state fatte direttamente dagli utenti del sito Calciomercato.com, su una base di dieci nomi per ogni categoria scelti dalla redazione.
 
I premi sono stati consegnati da Carlo Pallavicino, direttore responsabile di Calciomercato.com, Cosimo Baldini, amministratore unico, e Luca Talotta, caporedattore. Presente anche Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net ed editorialista di Calciomercato.com, e Radio Crc, media partner di CM.com per questo evento.
 
Pierluigi Casiraghi, solo omonimo dell'ex ct dell'Under 21 italiana, è uno dei più grandi osservatori di calcio che esistano nel nostro paese. Attualmente all'Inter, ha segnalato nella sua carriera Pandev, Biabiany, Alborno, ma anche Neymar, Lucas e Casemiro
 
Ivan Zazzaroni, giornalista e personaggio televisivo italiano, in carriera ha diretto i settimanali Guerin Sportivo e Autosprint ed è stato redattore capo del quotidiano Corriere dello Sport - Stadio. Attualmente conduce Deejay Football Club in onda su Radio Deejay ed è opinionista nella trasmissione televisiva La Domenica sportiva 
 
Andrea D'Amico nel 1990 entra in società con l'avvocato Pasqualin con il quale forma da allora una delle realtà più accreditate ed importanti del personal management calcistico. E' stato il più giovane procuratore ed agente F.I.F.A., il secondo segretario dell'Associazione Procuratori Sportivi. Tra i tanti suoi assistiti, Bocchetti, Criscito, Giovinco, Caracciolo e Antonini; in passato Lentini, Vierchowod, Bierhoff, Branca e molti altri.

Altre Notizie