Calciomercato.com

  • Premier: Arsenal- Oxlade-Chamberlain, Enrique-Liverpool. E il Chelsea?
Premier: Arsenal- Oxlade-Chamberlain, Enrique-Liverpool. E il Chelsea?

Premier: Arsenal- Oxlade-Chamberlain, Enrique-Liverpool. E il Chelsea?

Manca poco all'inizio della Premier League e, delle grandi, solo Chelsea e Arsenal devono fare ancora molto per rinforzare le proprie rose. Dopo l'arrivo di Lukakum Villas Boas ha ammesso che qualcosa succederà, magari a centrocampo con Fernando, Guarin e soprattutto Modric, come nomi più gettonati. Potrebbe andare via Anelka, corteggiato dall'Amburgo, mentre Drogba aspetta un segnale della società per rinnovare. L'Arsenal perfezionerà nel weekend la cessione di Fabregas, entro metà della settimana prossima quella di Nasri e dopo ferragosto farà partire l'assalto a Mata del Valencia, Jadson dello Shakthar e Cahill del Bolton, che potrebbero aggiungersi a Oxlade-Chamberlain, gioiello strappato al Southampton.


Organici decisi per le due squadre di Manchester e per il Liverpool. I Reds hanno chiuso il loro mercato in entrata, con l'arrivo di José Enrique dal Newcastle, e nelle prossime due settimane lavoreranno per sfoltire la rosa: in uscita Aquilani e Poulsen, mentre Ngog resterà. Ferguson ha chiuso la porta a Sneijder, decidendo di puntare sui giovani Wellbeck e soprattutto Cleverley, autore di un grande match a Wembley nel Community Shield.

Qualcosa farà il Tottenham, soprattutto in attacco, dopo la cessione di Crouch allo Stoke. Falcao, Leandro Damiao e Osvaldo sono i nomi più gettonati. Il Bolton chiuderà nei prossimi giorni per Wright-Philips, il Newcastle ufficializza Obertan, il Wigan chiude la porta alla cessione di Rodallega, nonostante l'interesse proprio dei Magpies.


Altre Notizie