Calciomercato.com

  • Premier: Chelsea, ecco Moses e Hulk.  QPR-Julio Cesar, Tottenham su Moutinho

    Premier: Chelsea, ecco Moses e Hulk. QPR-Julio Cesar, Tottenham su Moutinho

    Ha vinto le prime due partite ufficiali di Premier, ha regalato spettacolo e ha già messo in mostra i nuovi arrivati, Eden Hazard e Oscar su tutti. Ciò nonostante il Chlesea non sembra essere sazio e prima del 31 agsoto è pronto a chiudere altri colpi di mercato. Il primo è Victor Moses, 21enne attaccante in forza al Wigan, che Di Matteo ha potuto vedere da vicino sabato scorso al DW Stadium, e per cui è già stato raggiunto un accordo con i Latics, il secondo, a sentire la stampa portoghese, è Hulk, punta-carroarmato del Porto. Il terzo è ufficiale: Azpilicueta, terzino destro spagnolo del Marsiglia. In uscita non ci dovrebbe essere David Luiz, corteggiato da Barcellona e Manchester City.

    Oltre ai Blues è molto attivo sul mercato il Tottenham che in settimana ha chiuso il ritorno di Emmanuel Adebayor dal City per circa 6 milioni di sterline, e prima del fotofinish è pronto a portare a Londra Hugo Lloris, portiere del Lione, e Joao Moutinho, volante del Porto. Villas Boas è pronto a sacrificare Van der Vaart. Il City sogna sempre Falcao ed è pronto a soffiare Javi Martinez al Bayern Monaco, il Manchester United ha chiuso l'acquisto dal Vitesse del terzino sinistro Alex Buttner, che prende il posto che sarebbe dovuto essere di Baines, tolto dal mercato dall'Everton. Farà qualcosa anche il Liverpool, che non molla Sturridge del Chelsea.

    Anche le piccole si stanno rinfrorzando.  Lo Swansea City ha preso dal Celtic il sudcoreano Ki Sung-Yueng e vuole Pablo Herandez del Valencia, il Norwich ha chiuso per Bassong, ex centrale del Tottenham, affari anche per il Queens Park Rangers, che dopo Bosingwa, è ad un passo da Julio Cesar dell'Inter.

    Altre Notizie