Calciomercato.com

  • Premier Juve: Suarez o Van Persie

    Premier Juve: Suarez o Van Persie

    Le parole di Edinson Cavani fanno sognare i tifosi della Juventus, che vedono in lui il rinforzo ideale per l'attacco. E' normale che il Matador non rimanga indifferente all'interesse di un grande club come quello bianconero, ma sarà molto difficile (se non quasi impossibile) convincere il Napoli a lasciarlo partite nello stesso anno in cui De Laurentiis ha ceduto Lavezzi al Psg. L'attaccante uruguaiano è il vero sogno del mercato, però sembra destinato a rimanere tale, un po' come Gonzalo Higuain blindato dal Real Madrid.

    A questo punto le attenzioni di Marotta si spostano sul mercato inglese, dove ci sono altri due pezzi pregiati. La stampa inglese scrive che la Juve sta preparando un'offerta per Luis Suarez del Liverpool: soldi più una contropartita tecnica a scelta tra Elia e Krasic.

    Intanto l'Arsenal ha rifiutato la prima offerta bianconera di 10 milioni per Robin Van Persie. In settimana l'attaccante olandese avrà un colloquio con Wenger, che prima dell'Europeo gli aveva proposto di rinnovare il contratto in scadenza tra un anno nel 2013.

    Altre Notizie