Calciomercato.com

  • Premier League: vincono Liverpool, City e United, ma il Chelsea vola a +6

    Premier League: vincono Liverpool, City e United, ma il Chelsea vola a +6

    Torna in campo la Premier League, con la 16esima giornata: dopo gli anticipi di ieri, con le sconfitte di Leicester e Arsenal. 

    Alle 20.45 il Chelsea si impone per 1-0 a Sunderland e ottiene la decima vittoria consecutiva. Ad Antonio Conte basta un gol di Cesc Fabregas e una super parata nel finale di Courtois per portarsi a +6 punti sul secondo posto occupato dal Liverpool, che si impone per 3-0 in trasferta sul Middlesbrough grazie ai gol di Origi e alla doppietta di Lallana. Vince anche il West Ham che ritrova la vittoria per 1-0 sul Burnley.

    Alle 21 anche il Manchester City (che resta a -7 dal Chesea)  detta legge in casa sul Watford di Mazzarri battuto per 2-0 dai gol di Zabaleta e Silva. Vince anche se soffrendo il Manchester United di Mourinho, che a Londra prima passa in vantaggio con Pogba, poi subisce il pareggio del Crystal Palace, e si impone per 2-1 grazie a Zlatan Ibrahimovic. Senza problemi, invece, l'impegno del Tottenham, che vince 3-0 in casa contro l'Hull City grazie alla doppietta di Ericksen e il gol di Wanyama. Hanno chiuso il programma, infine, lo 0-0 fra Stoke e Southampton e la vittoria per 3-1 del West Bromwich sullo Swansea.
     

    Altre Notizie