Calciomercato.com

  • Premier League: l'Arsenal si ferma, vince il Man United. Liverpool a forza quattro!
Premier League: l'Arsenal si ferma, vince il Man United. Liverpool a forza quattro!

Premier League: l'Arsenal si ferma, vince il Man United. Liverpool a forza quattro!

Dopo il week-end dedicato alla Coppa d'Inghilterra, questa sera torna in campo la Premier League con un turno infrasettimanale valido per la 23esima giornata di campionato, la quarta nel girone di ritorno. Si parte alle ore 20.45 con quattro incontri: la capolista Arsenal non va oltre il pari (2-2) sul campo del Southampton senza Osvaldo, nonostante le reti di Giroud e Cazorla; l'ex attaccante norvegese del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer torna all'Old Trafford da avversario sulla panchina del Cardiff e viene battuto per 2-0. Vanno a segno il redivivo Van Persie e Young. Lo Swansea di Laudrup regola per 2-0 il Fulham, mentre il Newcastle fa 0-0 a Norwich. Poi con inizio alle ore 21 si giocavano Crystal Palace-Hull e soprattutto il derby Liverpool-Everton ad Anfield. La formazione londinese si impone di misura grazie a Puncheon, mentre i Reds stravincono la cittadina con un perentorio 4-0 (Gerrard, doppietta di Sturridge e Suarez).

Mercoledì sera il West Ham dei nuovi acquisti italiani Borriello e Nocerino è atteso dalla proibitiva trasferta allo Stamford Bridge col Chelsea di Mourinho, invece il Sunderland di Borini e Giaccherini gioca in casa contro lo Stoke. L'Aston Villa di Benteke riceve il West Bromwich di Anelka, infine il Manchester City è impegnato sul campo del Tottenham, che vuole vendicare l'umiliante 6-0 dell'andata. 

 

SEGUI TUTTA LA 23ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE QUI


CLASSIFICA:
Arsenal 52; Manchester City 50; Chelsea 49; Liverpool 46, Tottenham 43; Everton 42; Manchester United 40; Newcastle 37; Southampton 32; Aston Villa 24, Norwich 24, Swansea 24; Hull City 23, Crystal Palace 23; West Bromwich 22, Stoke 22; Fulham 19; West Ham 18, Sunderland 18, Cardiff 18. 


Altre Notizie