Calciomercato.com

  • Premier League: Zuniga stende lo United, perde Guidolin. Kane porta il Tottenham al terzo posto

    Premier League: Zuniga stende lo United, perde Guidolin. Kane porta il Tottenham al terzo posto

    Prosegue la quinta giornata di Premier League: tra venerdì e sabato sono scese in campo le squadre che occupano attualmente le prime cinque posizioni in classifica (Manchester City, Everton, Arsenal, Chelsea e Liverpool), oggi tocca a José Mourinho.

    Alle 13 torna in campo il Manchester United, impegnato sul campo del Watford e per i Red Devils si conferma una settimana da incubo: terzo ko in tre partite, la squadra di Mazzarri si impone 3-1. Lo United sfiora il gol con Ibrahimovic e Pogba, che colpisce la traversa, ma è il Watford a passare in vantaggio con Capoue. Nella ripresa Rashford la riacciuffa ma a condannare Mourinho ci pensa un pezzo di Serie A: assist di Pereyra e gol di Zuniga, entrato in campo da due minuti. Proprio il colombiano conquista il rigore per il 3-1 finale di Deeney. Il Manchester United resta fermo a 9 punti in classifica, il Watford sale a 7.

    Alle 15.15 due partite che riguardano la parte destra della classifica: il Crystal Palace ospita lo Stoke City (ultimo della fila) e vince 4-1: a segno Tomkins, Dann, McArthur e Townsend, per lo Stoke inutile il gol nel finale di Arnautovic.Il Southampton, reduce dal successo in Europa League contro lo Sparta Praga, trova la prima vittoria in campionato contro lo Swansea di Guidolin: finisce 1-0 con gol di Austin.

    Chiude la giornata alle 17.30 il Tottenham, che si rialza dopo la sconfitta interna in Champions League contro il Monaco, e vince 1-0 contro il Sunderland: decide un gol di Kane, che lancia gli Spurs al terzo posto in classifica.





     

    Altre Notizie