Calciomercato.com

  • Premier: lo United non vince mai, male Mazzarri. Ok Southampton e Arsenal

    Premier: lo United non vince mai, male Mazzarri. Ok Southampton e Arsenal

    Prosegue oggi la 13esima giornata della Premier League. Si parte con Watford-Stoke City, decisa da un clamoroso errore di Gomes: il portiere del Watford pasticcia un pallone rimbalzato dal legno dopo un colpo di testa di Adam e finisce per insaccare la propria porta. Lo Stoke City è adesso a soli due punti dalla squadra di Mazzarri.

    Tutto bene per l'Arsenal, che pure soffre abbastanza col Bournemouth: ci pensa Sanchez ad aprire le marcature, ma un fallo di Monreal consente subito al Bournemouth di pareggiare i conti con il rigore di Wilson. Nella ripresa Walcott e di nuovo Sanchez portano il punteggio sul definitivo 3-1, con i Gunners che restano nelle zone alte della classifica a meno tre dalla vetta.

    Colpisce, poi, l'ennesima brutta prestazione offerta dal Manchester United, che non va oltre l'1-1 casalingo contro il West Ham: gli ospiti passano in vantaggio con Sakho a cui replica Ibrahimovic con un colpo di testa. Il Manchester United è adesso a meno 8 dal quarto posto, e a ben 11 lunghezze dal Chelsea capolista. Espulso Mourinho per proteste. Tutto bene, invece, per il Southampton, che batte l'Everton dell'ex Koeman con una rete di Austin.

     

    Altre Notizie