Calciomercato.com

  • Premier League: vince l'Arsenal, Everton ko. Benitez frena il Liverpool

    Premier League: vince l'Arsenal, Everton ko. Benitez frena il Liverpool

    Ieri le big hanno vinto tutte, con solo il Chelsea di Conte all'asciutto, sconfitto dal Manchester City di Guardiola nello scontro diretto. Oggi, per la Premier League, alle 13 ha aperto il programma l'Arsenal impegnato all'Emirates Stadium contro il Brighton: finisce 2-0 con le reti di Monreal e Iwobi, Gunners a sei punti dalla vetta (4 su 4 in casa, Chelsea agguantato).

    Alle 15.15 è invece il turno degli eurorivali dell'Atalanta, l'Everton, al contrario in netta crisi di risultati e ferma a quota 7 punti in classifica. Al Goodison Park arriva il Burnley, che si conferma sorpresa: la rete di Hendrick dopo venti minuti regala il successo per 0-1 agli ospiti.

    Chiude il programma il Liverpool che affronta alle 17.30 in trasferta il Newcastle: occasione per agganciare il Tottenham, ma la squadra di Klopp non va oltre l'1-1 contro quella di Benitez. Succede tutto nel primo tempo: Coutinho porta avanti i Reds con una violenta conclusione da fuori, ma dopo pochi minuti Joselu si infila tra le maglie della difesa e fredda il portiere.

     

    Altre Notizie