Calciomercato.com

  • Premier League: Chelsea-Leicester 0-0. Poker Tottenham, Kane è da record

    Premier League: Chelsea-Leicester 0-0. Poker Tottenham, Kane è da record

    Torna in campo la Premier League con la 23esima giornata. Alle 16 sono in programma sei partite: il Chelsea, che in settimana ha pareggiato nell'andata delle semifinali di Coppa di Lega contro l'Arsenal, affronta il Leicester: pari anche questa volta, nonostante l'espulsione di Chilwell nella ripresa non si va oltre lo 0-0.

    Colpo Crystal Palace contro la sorpresa Burnley, il West Brom  batte il Brighton mentre il Newcastle trova il pari in rimonta contro lo Swansea in uno scontro delicato per la corsa salvezza. Il West Ham cerca continuità in casa dell'Huddersfield e la trova: è poker, con la doppietta di Lanzini e il gol dell'ex interista Arnautovic. Pareggio tra Watford e Southampton: Saints avanti 0-2 all'intervallo con la doppietta di Ward-Prowse, Gray e Doucoure al 90' firmano la rimonta.

    Alle 18.30 è il turno del Tottenham, a caccia di punti Champions League contro l'Everton. Poker senza appello, a brillare è la stella di Harry Kane: con la doppietta realizzata infatti l'attaccante sale a quota 98 gol in Premier League, scavalcando Sheringham e diventando il miglior marcatore di sempre degli Spurs in campionato.

    Domenica sono in programma Bournemouth-Arsenal e Liverpool-Manchester City, chiude la giornata il monday night tra Manchester United e Stoke City.



     

    Altre Notizie