Calciomercato.com

  • Premier: pari Liverpool, vince il City. Mata-Ibra, 2-0 United al West Ham

    Premier: pari Liverpool, vince il City. Mata-Ibra, 2-0 United al West Ham

    Neanche il tempo di archiviare il poker rifilato dal Tottenham di Mazzarri e la meraviglia di Giroud contro il Crystal Palace che la Premier League torna di nuovo in campo per la ventesima giornata. Si parte alle 13.30 con la trasferta del Leicester di Ranieri sul campo del Middlesbrough, che regala poche emozioni e termina senza gol.
    Alle 16 vanno in scena 4 partite. L'Everton senza l'obiettivo di mercato del Milan Deulofeu batte il Southampton 2-0 (Valencia, Baines su rigore e Lukaku), mentre il West Bromwich vince in rimonta 3-1 sull'Hull City (al vantaggio di Snodgrass rispondono Brunt, McAuley e Morrison). Il Liverpool perde l'occasione di accorciare sul Chelsea: 2-2 in casa del Sunderland, i Reds passano due volte con Sturridge e Mane ma vengono riacciuffati dalla doppietta su rigore di Defoe. Ne approffita il Manchester City, in dieci dal 32' per l'espulsione di Fernandinho: Aguero entra nella ripresa firmando la seconda rete nel 2-1 contro il Burnley (apre Clichy, Mee accorcia a venti dalla fine); ora la squadra di Guardiola è a -2 dal Liverpool.

    Si chiude alle 18.15 col Manchester United di scena a Londra: contro il West Ham arriva la sesta vittoria consecutiva. Finisce 2-0 grazie ai gol di Mata e Ibrahimovic nel secondo tempo, tra le polemiche per l'arbitraggio di Mike Dean.
     

    Altre Notizie