Calciomercato.com

  • Premier: Tottenham pronto per la Juve, il 'milanista' Ki rilancia lo Swansea, Liverpool secondo in classifica

    Premier: Tottenham pronto per la Juve, il 'milanista' Ki rilancia lo Swansea, Liverpool secondo in classifica

    Si apre alle 13.30 la 29esima giornata di Premier League. I primi a scendere in campo Burnley ed Everton, entrambe a metà classifica: i Toffees, passati in vantaggio con il primo gol di Cenk Tosun, si fanno ribaltare dai padroni di casa: decisivi Barnes e Wood. 

    Alle 16, poi, 5 partite. Il Tottenham si prepara al meglio per la decisiva sfida alla Juventus di mercoledì prossimo, battendo con una doppietta del sudcoreano Son l'Huddesrsfield e consolidando il suo piazzamento in zona Champions. Vittoria netta e importante in chiave salvezza per lo Swansea che, trascinato dall'obiettivo di mercato del Milan Ki (un gol e un assist), travolge il West Ham. Perde in casa il Leicester contro il Bournemouth, mentre termina senza gol il match tra il Southampton di Gabbiadini e lo Stoke City. Un gol di Deeney consente al Watford di superare il fanalino di coda West Bromwich Albion di un Pardew a fortissimo rischio di esonero
    Salah e Mané firmano la vittoria del Liverpool (salito al secondo posto in classifica aspettando il monday night del Manchester United) contro il Newcastle dell'ex Benitez. 

     

    Altre Notizie