Calciomercato.com

  • Premier: Ranieri passa una notte in testa, Arnautovic inguaia Mourinho

    Premier: Ranieri passa una notte in testa, Arnautovic inguaia Mourinho

    Premier League in campo in questo fine settimana con la 12esima giornata, da seguire come al solito in diretta su Calciomercato.com. Si parte alle 13,45 con Bournemouth-Newcastle, che è già una sfida salvezza. Vincono i Magpies, a cui basta la rete al 27' di Ayoze Perez. Poi il programma prevede cinque match con calcio d'inizio alle 16: il Manchester United regola nella ripresa il WBA col primo gol stagionale del giovane Lingard e il rigore a tempo quasi scaduto di Mata; il Leicester di Claudio Ranieri non si ferma più, batte 2-1 anche il Watford (Kante, rigore del capocannoniere Vardy e di Deeney) e raggiunge per una notte Arsenal e Manchester City in testa alla classifica. Risale il Southampton, che bassa a Sunderland col rigore decisivo di Tadic, mentre West Ham ed Everton impattano sull'1-1 per effetto dei gol di Lanzini e Lukaku. Il Norwich supera di misura lo Swansea grazie al gol di Howson.

    L'ex interista Arnautovic condanna il Chelsea di Mourinho, quintultimo in classifica con soli 11 punti raccolti in 12 giornate e ben 7 sconfitte: è la prima volta che accade in carriera allo Special One, sempre più a rischio esonero. Come se non bastasse, Diego Costa schiaccia il piede a uno steward. 

    La giornata si conclude domenica con gli ultimi tre incontri: Aston Villa-Manchester City, il derby Arsenal-Tottenham e Liverpool-Crystal Palace.


     

    Altre Notizie