Calciomercato.com

  • Vola il Leicester, crolla il Man United

    Vola il Leicester, crolla il Man United

    Continua il volo del Leicester. La squadra di Ranieri non si ferma più, dopo aver battuto il Chelsea prende tre punti anche in casa dell’Everton: finisce 3-2, con un po’ di sofferenza. Doppietta di Mahrez su rigore, Vardy fa l’assist per il terzo gol, di Okazaki. Ora è a +5 sull’Arsenal, che ha una partita in meno. Nei Blues di Liverpool ottavo gol di fila per Lukaku.

    Senza Mourinho, torna a vincere il Chelsea: 3-1 al Sunderland. Gol di Ivanovic, Pedro e Oscar, poi prova a riaprirla l’italiano Borini. IL nuovo manager Hiddink però è solo in tribuna. Cade in casa il Manchester United, la crisi di va Gaal continua. Incredibile 2-1 del Norwich a Old Trafford: non basta Martial, Jerome e Tettey stendono i Red Devils.

    Vince il Tottenham, 2-0 in trasferta contro il Southampton: Kane e Alli in gol. Gli Spurs ora sono al quarto posto in classifica. Il Crystal Palace vince 2-1 in casa dello Stoke City, mentre il Bournemouth prende tre punti pesanti in chiave salvezza sul campo del West Bromwich. Chiude il programma alle 18:30 la partita fra Newcastle e Aston Villa, 1-1 con le reti di Coloccini e Jordan Ayew. 

     

    Altre Notizie