Calciomercato.com

  • Premier: Kane è super, il Tottenham batte il West Ham 4-1

    Premier: Kane è super, il Tottenham batte il West Ham 4-1

    La giornata di Premier è iniziata ieri con Watford-Manchester United: la squadra della famiglia Pozzo rende la vita difficile ai Red Devils allenati da van Gaal, che riescono a spuntarla per 1-2 solo al 91' grazie ad una rete di Schweinsteiger, che replica al momentaneo pareggio di Deeney su rigore dopo il vantaggio iniziale firmato da Depay. 

    Sei incontri ieri alle ore 16: la capolista Arsenal perde sul campo del West Bromwich Albion, stravince  in trasferta per 0-3 il Leicester di Ranieri col Newcastle, grazie a Vardy (tredicesimo gol in campionato, decimo di fila, eguagliato il record di van Nistelrooy), Ulloa e Okazaki. Il Leicester vola al primo posto. Vittoria casalinga scaccia-incubi per il Chelsea di Mourinho contro il Norwich grazie a Diego Costa, poker dell'Everton all'Aston Villa, sconfitta per il Southampton di Pellè contro lo Stoke, decide Bojan. Swansea-Bournemouth termina 2-2, prima del big match delle ore 18.30 tra Manchester City e Liverpool.


    Il Tottenham, in casa, distrugge il West Ham. Finisce 4-1 per la squadra di Pochettino, che viene trascinata da un super Kane: doppietta. Ha segnato 7 gol nelle ultime 4 partite di Premier. Di Alderweireld e Walker gli altri gol degli Spurs, con Lanzini che fa il gol della bandiera all'87'. Il Tottenham si porta a 24 punti, a meno quattro dalla vetta e a meno due dal quarto posto dell'Arsenal, con il West Ham che resta a 21 punti. Per il Tottenham 12 partite senza sconfitte in campionato. Lunedì sera il monday night tra Crystal Palace e Sunderland. In tutti gli stadi prima di ogni partita viene suonata la Marsigliese, l'inno nazionale francese, in memoria delle vittime degli attentati di settimana scorsa Parigi. 

     


    Altre Notizie