Calciomercato.com

  • Premier League su Sky:| La programmazione

    Premier League su Sky:| La programmazione

    Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO tra il 22 e il 23 settembre 2012.

    12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

     

    Un incontro andrà in onda in diretta esclusiva anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in collaborazione con Samsung Smart Tv 3D. Si tratta di Manchester City-Arsenal, in programma domenica alle ore 17.00.

     

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    In Inghilterra nel weekend si disputano le gare della quinta giornata di Premier League, con il Chelsea che guida il gruppo dall’alto dei suoi 10 punti, uno in più del Manchester United, due in più di Manchester City e Arsenal.

     

    Questo turno offre a tutti gli appassionati due big-match da non perdere, due classiche del calcio inglese, piene di fascino, con 4 quattro club che hanno fatto la storia del football di Sua Maestà. Entrambi si giocheranno domenica, una dopo l’altra.

     

    Alle ore 14.30 ad Anfiled scenderanno in campo le squadre più titolate d’Inghilterra, il Liverpool di Gerrard, che ha fin qui racimolato solo 2 punti, e il Manchester United di Van Persie. In campo ben 37 titoli di Premier (19 per lo United, 18 per il Liverpool), oltre a svariati trofei vinti in patria e all’estero. Una super sfida che ha sempre voluto dire spettacolo, gol ed emozioni, che sicuramente non mancheranno nemmeno in questa occasione.

     

    Ci si attendono spettacolo, gol ed emozioni anche nell’altro super match di giornata, quello che alle ore 17.00 all’Ethiad Stadium metterà di fronte i campioni in carica del Manchester City di Roberto Mancini e l’Arsenal di Arsene Wenger.

     

    Manchester City-Arsenal sarà anche il primo evento di Premier League della stagione in onda, sempre in diretta esclusiva, anche in tre dimensioni su Sky 3D, canale 150, in collaborazione con Samsung Smart Tv.

     

    Dopo il 2-2 di Champions con la Juventus, Il Chelsea di Roberto Di Matteo gioca ancora a Stamford Bridge, ospitando stavolta lo Stoke City, a metà classifica con 4 punti.

     

    Alle spalle delle prime quattro c’è lo Swansea City (7 punti), che al Liberty Stadium riceverà la visita dell’Everton, appaiato in classifica proprio ai gallesi.

     

    A quota 5 si trova il Tottenham di Villas-Boas che, piano, piano, sta assimilando la filosofia di gioco portata a Londra del tecnico portoghese. La riprova domenica nel derby londinese con il Queens Park Rangers dell’ex interista Julio Cesar, reduce dall’aver fermato sullo 0-0 nel turno precedente il Chelsea.

     

    Su Sky Sport da seguire anche West Ham-Sunderland.

    Altre Notizie