Calciomercato.com

  • Man United-Leicester 2-0, Mourinho primo. Il Man City vince al 97'
Man United-Leicester 2-0, Mourinho primo. Il Man City vince al 97'

Man United-Leicester 2-0, Mourinho primo. Il Man City vince al 97'

Bournemouth-Manchester City 1-2 apre la terza giornata di campionato nella Premier League inglese. Guardiola lancia nella formazione titolare il tandem di sinistra formato da Mendy e Bernardo Silva, arrivati entrambi dal Monaco in questo mercato estivo. All'iniziale vantaggio locale con un gran gol di Daniels risponde il solito Gabriel Jesus, all'ottava rete in 11 partite da titolare giocate in Premier. Nella ripresa Guardiola si gioca la carte Aguero e Sané dalla panchina, ma è Sterling a trovare il gol della vittoria al 97° prima di farsi espellere (primo cartellino rosso in carriera) per doppia ammonizione in seguito a un'esultanza giudicata troppo esuberante dall'arbitro. 

Alle 16 lo Swansea vince 2-0 in trasferta contro il Crystal Palace di de Boer, grazie ai gol di Abraham e Ayew. Solo uno 0-0 in Huddersfield-Southampton e Watford-Brighton. Il Newcastle supera 3-0 il West Ham grazie ai gol di Joselu, Clark e Mitrovic. 

Poi alle ore 18.30 il Manchester United di Mourinho vince in casa contro il Leicester, grazie a Rashford e Fellaini: Mourinho primo in classifica, con 9 punti. Domenica pomeriggio spiccano Chelsea-Everton e Liverpool-Arsenal
 

Altre Notizie