Calciomercato.com

  • Premier: Nasri superstar; baby Henderson, classe e gol decisivi

    Premier: Nasri superstar; baby Henderson, classe e gol decisivi

    • MC

    Col Manchester United ai box per il campo ghiacciato di Blackpool e il Chelsea alle prese con problemi di personalità e soprattutto di risultati, a sorridere nella sedicesima giornata di Premier è l'Arsenal di Wenger.

    Se il tecnico francese può sorridere è grazie soprattutto al connazionale Samir Nasri, sempre più trascinatore dei Gunners, e finalizzatore contro il Fulham della manovra londinese. La sua doppietta rende vana la rete dell'ex modenese Kamara.

    A proposito di Francia un altro giocatore che in Ligue 1 ci è passato, più precisamente al Lille, sta facendo gioire il tecnico del West Bromwich Roberto Di Matteo. Si tratta di Odemwingie, attaccante nigeriano, che contro il Newcastle ha trovato il quinto e il sesto gol in Premier League regalando tre punti ai suoi e contribuendo all'esonero di Hughton.


    Chi continua a stupire invece è il giovane centrocampista del Sunderland, Henderson. Conteso dai più grandi club d'Oltremanica, il giovane nazionale under21 inglese punisce il West Ham: di questo nome si sentirà parlare a lungo.

    Può sorridere anche il Manchester City di Mancini grazie alla rete di Carlitos Tevez nella vittoria di misura contro il Bolton così come il Liverpool che nel Monday Night rifila un tris all'ex Gerard Houllier, sulla panchina dell'Aston Villa.


    Altre Notizie