Calciomercato.com

Premier: al Liverpool non basta Suarez, il QPR non sa vincere

Premier: al Liverpool non basta Suarez, il QPR non sa vincere

 Continua oggi la decima giornata di Premier League con altri due match davvero molto interessanti. Pareggio che non varia la classifica del QPR dell'ex interista Julio Cesar che impatta in casa per uno a uno contro il Reading. Ad Anfield, nel giorno delle 600 gare in maglia Reds di Gerrard,  il Liverpool pareggia contro il Newcastle di Davide Santon, grazie alla magia di Suarez. Domani con il posticipo delle ore 21 fra West Bromwich e Southampton si chiuderà la decima giornata.

Nella giornata di ieri grande sfida tra Manchester United e Arsenal all'Old Trafford. La squadra di Ferguson e del grande ex Van Persie voleva dare continuità al colpaccio in casa del Chelsea dell'ultimo turno per rimanere a contatto con la vetta della classifica, mentre i Gunners cercavano di vendicare l'umiliante 8-2 della passata stagione. Alla fine successo per gli uomini di Ferguson, in virtù delle reti di Van Persie ed Evra. Solo al 94' la marcatura di Cazorla per il 2-1 finale. Al 45' Rooney ha sbagliato un calcio di rigore (il terzo errore su quattro rigori stagionali per il Manchester United). 

Grazie a questi tre punti, il Manchester United sorpassa al primo posto in classifica il Chelsea di Di Matteo, raggiunto allo scadere in Galles. Cade in casa il Tottenham di Villas Boas. La doppietta di Fellaini non basta all'Everton, acciuffato al novantesimo dal Fulham. Vittorie di misura per Aston Villa e Norwich rispettivamente contro Sunderland e Stoke.

Il Manchester City di Mancini, impegnato a Londra contro il West Ham, non va oltre un deludente 0-0 e resta a -2 dalla vetta. Domani si giocano QPR-Reading e Liverpool-Newcastle, lunedì sera tocca a West Bromwich e Southampton.

Premier League, 10.a giornata

Oggi, ore 14:30
17'Gorkss (R), 66' Cisse (P)
 
Oggi, ore 17:00
43' Cabaye (N), 67' Suarez (L)
 
Giocate ieri
 
Manchester United-Arsenal 2-1
4' Van Persie (M), 67' Evra (M), 94' Cazorla (A)
 
Sunderland-Aston Villa 0-1
57' Agbonlahor (A)
 
Fulham-Everton 2-1
7' Howard (F), 55' e 72' Fellaini (E), 90' Sidwell (F)
 
Norwich-Stoke City 1-0
44' Johnson (N)
 
Tottenham-Wigan 0-1
56' Watson (W)
 
Swansea-Chelsea 1-1
61' Moses (C), 88' Pablo Hernandez (S)
 
West Ham-Manchester City 0-0
 
Lunedì, ore 21:00
West Bromwich-Southampton
 
Classifica:
Manchester United 24, Chelsea 23, Manchester City 22, Tottenham 17, Everton 17, Arsenal 15, Fulham 15, West Ham 15, West Bromwich 14, Newcastle 14, Swansea 12, Wigan 11, Liverpool 11, Norwich 10, Stoke City 9, Sunderland 9, Aston Villa 9, Reading 5, Southampton 4, Queens Park Rangers 4.

Altre Notizie