Calciomercato.com

  • Premier: Dzeko e RVP rimpianti di Milan e Juve. Rooney segna per United e Stoke!

    Premier: Dzeko e RVP rimpianti di Milan e Juve. Rooney segna per United e Stoke!

    • Marco Gentile

    Il Chelsea di Roberto Di Matteo, dopo le critiche ricevute ad inizio stagione per aver perso malamente la finale di Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid e la finale di Community Shield contro il Manchester City di Roberto Mancini, continua la sua marcia inarrestabile e si consolida al primo posto in classifica staccando di quattro punti le due squadre di Manchester. 

    Andre Villas Boas prende l'ennesimo schiaffo morale dal tecnico di Sciaffusa che aveva preso il suo posto al Chelsea nel mese di febbraio portando la squadra londinese alla conquista della Champions League in finale contro il Bayern Monaco. Tottenham asfaltato a White Heart Lane dai Blues con Mata vero mattatore del match autore di una doppietta.
     
    Wayne Rooney trascina letteralmente il Manchester United con una tripletta, due nella porta dello Stoke City e uno nella propria. Per l'attaccante inglese si tratta del 184esimo gol in 369 presenze con la maglia dei Red Devils media di un gol ogni due partite. Robin Van Persie è il grande rimpianto della Juventus, infatti il bomber olandese ha segnato il suo sesto gol in campionato in otto presenze
     
    Edin Dzeko, inseguito a lungo da Milan e Juventus sta facendo la fortuna dei Citizens, con una doppietta il bosniaco ha trascinato alla vittoria il City e si porta a quota cinque reti in campionato a fronte di sette presenze. Male l'Arsenal, sconfitto in casa del Norwich, che ora naviga a metà classifica e si trova a dieci punti dalla vetta della classifica.
     
    Julio Cesar, dopo le indiscrezioni che lo vorrebbero sotto i ferri per risolvere la borsite al gomito che lo perseguita da qualche mese, è sfortunato protagonista nel gol dell'Everton. La palla sbatte sul palo che poi colpisce l'ex interista, autorete che vale il gol pareggio per l'altra squadra di Liverpool, risultato QPR ultimo in classifica.
     
     
     

    Altre Notizie