Calciomercato.com

  • Premier: Van Persie, che fai? Torres è tornato cecchino, si è svegliato Giroud

    Premier: Van Persie, che fai? Torres è tornato cecchino, si è svegliato Giroud

    Un inzio meraviglioso, con cinque gol in 7 partite di campionato e la doppietta al Cluj in Champions League, poi la follia di Newcastle. Robin Van Persie, nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di sé. A St James' Park l'attaccante olandese si fa notare non perchè entra nello score del successo dei Red Devils,ma perchè colpisce volontariamente Cabaye con una gomitata. Ferguson non sarà contento, per RVP è in arrivo una pesante squalifica.

    E' stata la giornata dei grandi attaccanti in Premier League. Ancora a segno Fernando Torres, che con il centro al Norwich sale a quota 4 gol in 7 gare, dimostrando di essere tornato ai livelli di Liverpool e Atletico Madrid, prima gioia personale con la maglia dell'Arsenal per Olivier Giroud, che timbra il cartellino nel derby con il West Ham, ancora a segno il croato Jelavic, nel 2-2 dell'Everton a Wigan, in gol con l'ex Chelsea Di Santo.

    Continua il momento buio di Queens Park Rangers e Liverpool. Julio Cesar e comagni cadono a Birmingham contro il West Brom di Mulumbu, seguito dalla Fiorentina, i Reds pareggiano in casa contro lo Stoke City dell'ex Crouch, rimandando la prima vittoria in stagione ad Anfield. Nonostante i pessimi risultati i due tecnici Hughes e Rodgers sono stati confermati.

    Altre Notizie