Calciomercato.com

  • Premio Gentleman 2013: riconoscimenti per Garrone e Prandelli
Premio Gentleman 2013: riconoscimenti per Garrone e Prandelli

Premio Gentleman 2013: riconoscimenti per Garrone e Prandelli

Nella serata di Gala della diciottesima edizione del Gran Gala del Premio Gentleman 2013 condotta da Fabio Caressa e Teresa Mannino, che avrà luogo lunedì 13 maggio come da tradizione al Milan Marriott Hotel di Milano, si intende esaltare valori positivi come la passione e il rispetto dell'avversario, Edoardo Garrone riceverà il Premio speciale “Gentleman per lo sport” in memoria del padre Riccardo, Presidente della Sampdoria scomparso il gennaio scorso.

Il C.t. azzurro Cesare Prandelli riceverà il premio speciale "Gentleman Internazionale”, decretato in collaborazione con la Presidenza AIPS e USSI Lombardia.

L’evento, nato nel 1996 da un’idea di Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, è patrocinato da FIGC, Lega Calcio serie A, serie B, Lega PRO, A.I.P.S., GLGS-USSI Lombardia, Associazione Italiana Calciatori, A.C. Milan, F.C. Internazionale, FICTS e dalla Fondazione Circolo della Stampa. L’azienda internazionale ELAFOOD è il Title sponsor di questa 18a edizione del Gentleman Fair Play awards.

LE VOTAZIONI SONO APERTE SULLA NOSTRA FAN PAGE, SCEGLI IL TUO GENTLEMAN E INCONTRALO ALLA SERATA DI GALA!

Altre Notizie