Calciomercato.com

  • Cm.com partner del Premio Gentleman: Fasan ospite in redazione VIDEO

    Cm.com partner del Premio Gentleman: Fasan ospite in redazione VIDEO

    Si sono aperte oggi le votazioni per il Premio Gentleman 2013 e dureranno fino al 6 maggio in vista dell'assegnazione del premio che avrà luogo lunedì 13 maggio presso il Marriott Hotel di Milano.I calciatori Gentleman finalisti di Inter e Milan ma anche della serie A verranno scelti attraverso le preferenze arrivate sul sito Gentleman.it, da Facebook e per questa edizione anche attraverso l'APP store gratuita Premio Fair Play,  oltre che dai media-partner della manifestazione: Gazzetta.it e Calciomercato.com.

    Lealtà sportiva, fair-play, e stile dentro e fuori dal campo sono le caratteristiche prese in esame e premiate durante il Galà che Milano ha deciso di far suo nel corso degli anni. Un premio che sottolinea i veri gentiluomini del pallone, la cui assegnazione è rivolta ad un giocatore del Milan, uno dell’Inter e ad un calciatore del Campionato di Seria A che i tifosi scelgono tra tutte le squadre. Per la seconda stagione consecutiva, inoltre, una giuria di giornalisti assegnerà il Gentleman serie B “Morosini" (nel ricordo del calciatore bergamasco del Livorno, prematuramente scomparso), tra tutti i capitani delle squadre impegnate in una lunga e difficile stagione. Confermato, infine, con soddisfazione da entrambe le parti anche il Gentleman Lega Pro assegnato dalla Presidenza della Lega Pro.

    L’evento, nato nel 1996 da un’idea di Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, è patrocinato da FIGC, Lega Calcio serie A, serie B, Lega PRO, A.I.P.S., GLGS-USSI Lombardia, Associazione Italiana Calciatori,  A.C. Milan, F.C. Internazionale, FICTS e dalla Fondazione Circolo della Stampa.

     

    LE VOTAZIONI SONO APERTE SULLA NOSTRA FAN PAGE, SCEGLI IL TUO GENTLEMAN E INCONTRALO ALLA SERATA DI GALA!

     

     

    Guarda lo spot con il capitano nerazzurro Javier Zanetti.

     

     

     

    Altre Notizie