Calciomercato.com

  • Premio Scopigno: Jacobelli membro della giuria

    Premio Scopigno: Jacobelli membro della giuria

    Il comitato organizzatore del torneo internazionale di calcio giovanile “Scopigno Cup - Città di Rieti” comunica che il prossimo 9 giugno presso il Park Hotel Villa Potenziani di Rieti si riunirà la giuria per assegnare l’edizione 2013 del prestigioso premio “Manlio Scopigno”, riservato al miglior tecnico della serie A e della serie B. Il riconoscimento viene attribuito ogni anno agli allenatori che si sono maggiormente distinti per i risultati sportivi ottenuti sul campo e per le qualità etiche e professionali. 

    Nella passata stagione, il premio è andato al tecnico dell’Udinese Calcio Francesco Guidolin per la serie A e al tecnico Zdenek Zeman, autore dell’entusiasmante campionato alla guida del Pescara Calcio nella serie cadetta. Alla riunione del prossimo 9 giugno, che inizierà alle ore 10, parteciperanno in qualità di giurati il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, l'ex calciatore Felice Pulici, il Presidente dello “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti e il giornalista Italo Cucci, Presidente della giuria. 

    Alle ore 12 è prevista una conferenza stampa del  comitato organizzatore presso il Park Hotel Villa Potenziani per annunciare i nomi degli allenatori vincitori dell’edizione 2013 e le relative motivazioni. In occasione della conferenza stampa è gradita la Vostra partecipazione.

    Calciomercato.com è media partner della Scopigno Cup e del premio "Manlio Scopigno".

    Altre Notizie