Calciomercato.com

  • Atletico Madrid: 'Cerci via? Non penso. Callejon ci piace'

    Atletico Madrid: 'Cerci via? Non penso. Callejon ci piace'

    Da Callejon a Cerci passando per Mario Suarez i rapporti fra l'Atletico Madrid e il calcio italiano si fanno sempre più intensi. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc il presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo ha svelato alcuni retroscena di mercato legato ai possibili intrecci fra Atletico Madrid Inter e Napoli.

    CALLEJON NEL MIRINO - Alla formazione allenata da Diego Pablo Simeone piace molto Josè Maria Callejon capocannoniere del Napoli in questa stagione, ma Cerezo smentisce i contatti nel corso della passata estate: "Mi piacciono molti giocatori che giocano in Italia, e Callejon è uno di questi. Non è vero che quest’estate l’ho chiesto a De Laurentiis, perchè non lo avrei potuto portare a Madrid. E poi Josè sta bene in azzurro".

    ASPETTIAMO DICEMBRE - Un interesse concreto quindi, a cui possono coincidere due importnati cessioni che potrebbero sbloccare il mercato. Il primo e il più importante è ovviamente quello di Alessio Cerci, che nel post-partita di Italia-Albania ha sbottato chiedendo spazio al suo allenatore. Cerezo spegne momentaneamente la polemica lasciando però aperto uno spiraglio in vista del mercato invernale: "Cerci via? Non penso, è un bravissimo giocatore, ma è l’allenatore a decidere chi mandare in campo. Ho sentito le dichiarazioni del calciatore ed è ovvio che se non gioca non è contento, ma la stagione è lunga e mancano ancora trentadue partite da disputare. Se Cerci mi chiedesse di essere ceduto nel mercato invernale? Aspettiamo dicembre, ma penso di no". Lo stesso discorso vale anche per Mario Suarez, oggetto del desiderio del Napoli: "Non c’è alcun problema col calciatore che è contento di stare con noi. L’Atletico Madrid è il suo club per tutta la vita. Suarez è molto forte, intelligente ed è importante per noi. Se mi chiedesse di essere ceduto? Rispondo allo stesso modo: aspettiamo dicembre”.

    Altre Notizie