Calciomercato.com

  • Pres. Beretta: 'Logica sciopero non ha senso'

    Pres. Beretta: 'Logica sciopero non ha senso'

    • MC

    "La logica dello sciopero non ha nessun senso'': così Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, ha esordito nella sua conferenza stampa, convocata per esprimere la posizione sua e dei club del massimo campionato circa la vertenza con l'Assocalciatori, per il rinnovo del contratto di categoria.

    "Non prendere atto della situazione di difficoltà del sistema calcio dopo un periodo molto favorevole per i ricavi è davvero una scelta molto miope e produce danni al mondo del calcio professionistico della serie A: la logica dello sciopero non ha nessun senso".


    "Ho la sensazione che la nostra serena ricerca di soluzioni di stabilità per il futuro venga elusa con slogan impropri per non andare al confronto di merito - ha continuato Beretta -: penso che oggi avremmo tutti i tempi e gli strumenti per definire l'accordo complessivo entro il 30 novembre. Però non si può parlare di alcuni punti e non di altri: l'idea di mettere pregiudiziali e invocare solo la mobilitazione generale non aiuta".


    Altre Notizie