Calciomercato.com

  • Pres. Besiktas: 'Sosa è confuso, se il Milan lo vuole deve parlare con noi'

    Pres. Besiktas: 'Sosa è confuso, se il Milan lo vuole deve parlare con noi'

    È braccio di ferro tra il Besiktas e José Sosa, che vuole andare al Milan e che, a detta del Presidente del club turco, si trova in uno stato mentale confuso e con il quale i rapporti sono più che tesi. I rossoneri, in attesa del closing con la cordata cinese per la cessione, puntano forte sul classe '85 ex Napoli, il Besiktas però detta le condizioni.

    LE DICHIARAZIONI - Fikret Orman, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Il suo stato mentale non è sano, lo dimostrano le sue decisioni. Stava trattando con noi e andava tutto bene, poi ha cambiato idea dopo aver parlato con il direttore sportivo. Lui ha un contratto e noi vogliamo prevenire danni d'immagine, siamo uno dei club più prestigiosi al mondo". Sul Milan: "Se vuole andare via deve portarci i soldi, quello che ha fatto Sosa è autolesionismo. Se ci porta i soldi per trovare un sostituto può andare. Milan? Il terrorismo è ovunque, se vuoi un giocatore basta alzare il telefono e chiamare".

    LE CIFRE -  I turchi chiedono 8 milioni di euro, dopo che il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo a quasi 2 milioni avanzatagli dal club. Il Milan ha già l'accordo con Sosa per una cifra vicino al 2,2 milioni all'anno, ma Adriano Galliani è fermo a 4 milioni di euro per il cartellino e il Besiktas fa muro.

    Altre Notizie