Calciomercato.com

  • Pres. Boca Jrs: 'Neanche un euro per Tevez. Vadalà in prestito per due anni'

    Pres. Boca Jrs: 'Neanche un euro per Tevez. Vadalà in prestito per due anni'

    Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Carlos Tevez dalla Juventus al Boca Juniors. Il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, ha parlato a Olè della trattativa per riportare a casa l'Apache, sottolineando come la società argentina non abbia pagato per il ritorno alla Bombonera di Tevez: "La Juventus ha fatto il prezzo e noi siamo arrivati a quella cifra con le opzioni per alcuni giovani e tagliando del 50% il prezzo di Vadalà. Guido è un grande giocatore, che avrà la possibilità di giocare per due anni in un club di primo livello come la Juventus".

    RITORNO BENEDETTO - Vadalà arriverà quindi a Torino in prestito biennale, con diritto di riscatto per i bianconeri. Angelici è poi tornato a parlare di Tevez: "La sua presentazione sarà prima delle vacanze, il 6 o 7 luglio. Per il calcio argentino è un bene che lui abbia deciso di tornare. Sicuramente ci sarà per la seconda giornata, contro il Quilmes".

    OSVALDO INDECISO - Angelici ha parlato anche di Daniel Osvaldo, che il 30 giugno terminerà il suo prestito in Argentina: "Ho visto il suo agente, l'importante ora è che mi dica chiaramente qual è la sua volontà. Per restare, devono fare uno sforzo sia lui che il Southampton".

    Altre Notizie