Calciomercato.com

  • Pres. Siviglia: 'N'Zonzi costa almeno 40 milioni. Se la Juve lo vuole mi chiami'

    Pres. Siviglia: 'N'Zonzi costa almeno 40 milioni. Se la Juve lo vuole mi chiami'

    Intervistato da Tuttosport il presidente del Siviglia, Josè Castro, ha parlato della trattativa che vede la Juventus interessata al centrocampista centrale Steven N'Zonzi. Marotta e Paratici sono pronti all'affondo ma Castro non vuole fare sconti.

    NESSUNA OFFERTA UFFICIALE - "Il primo aspetto da chiarire - ha detto Castro - è che il Siviglia per il momento non ha ricevuto un’offerta formale per N’Zonzi, né dalla Juventus né da qualche altra società. Il Siviglia desidera che il giocatore rimanga nel club per tanti anni, altrimenti non ci saremmo preoccupati di rinnovare il contratto appena un mese fa. Altrimenti c’è una clausola rescissoria e a partire da quella andremmo a valutare la situazione".

    LA CLAUSOLA - "Se questo interesse dovesse effettivamente esserci allora valuteremo, ma una cosa deve essere chiara a tutti: non abbiamo alcuna intenzione di lasciare partire i nostri migliori giocatori e qualsiasi conversazione deve partire dalla cifra della clausola. E la Juventus non mi ha mai detto che è interessata a N'Zonzi".

    CONTROPARTITE - "Lemina e Rugani contropartite? Queste sono decisioni che competono alla direzione sportiva e non a me. Al momento non abbiamo incontro in programma con la Juventus. La clausola di 40 milioni non ha scadenza, vale per tutta la durata del suo contratto".

    Altre Notizie