Calciomercato.com

  • PRESIDENTE BOCA: 'VICINI A TEVEZ'

    PRESIDENTE BOCA: 'VICINI A TEVEZ'

    Negli ultimi giorni le voci di un addio immediato alla Juventus di Carlos Tevez si sono intensificate. Ad aumentarle ulteriormente ci ha pensato il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, che ha parlato ai microfoni della tv argentina  TyC Sports: "Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Carlos Tevez al Boca. Sono sempre stato molto cauto e continuerò ad esserlo. Tevez ha deciso di tornare e me lo ha confidato l'anno scorso, ma è anche vero che ha un contratto con la Juve. Lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo, quindi  è necessari che risolva la situazione con i bianconeri". 


    SITUAZIONE DA RISOLVERE - Il contratto dell'Apache scade nel 2016, ma la voglia di tornare a casa, nel suo stadio, quella Bombonera che ha fatto esplodere tante volte, è tanta. Il numero 10 della Juventus dovrà confrontarsi con la società bianconera, ma ogni giorno che passa, il ritorno a casa di Carlos Tevez è sempre più vicino. 

    LA NOSTRA ANTICIPAZIONELo scorso 21 marzo Calciomercato.com aveva rivelato in anteprima l'accordo raggiunto tra Carlos Tevez e il Boca Juniors per tornare in patria nella prossima estate: ESCLUSIVA ACCORDO TEVEZ-BOCA PER GIUGNO (CLICCA QUI)


    Altre Notizie