Calciomercato.com

  • Presidenza FIFA, Raiola non si candida più
Presidenza FIFA, Raiola non si candida più

Presidenza FIFA, Raiola non si candida più

E' durata pochi giorni la suggestione di una candidatura di Mino Raiola alla presidenza della Fifa. Come si legge sull'Ansa, l'agente di Pogba, Ibrahimovic e Balotelli fa un passo indietro, ma non rinuncia a dare battaglia alla Fifa e al suo attuale presidente, Joseph Blatter.

"NON MI CANDIDO, MA LA BATTAGLIA CONTRO BLATTER CONTINUA" - Spiega Raiola: "Non mi candido perché lo ha fatto il mio amico, l'olandese Van Praag. E' il mio presidente ideale e lo sosterrò. Ma la mia battaglia contro la Fifa non finisce qua. Ora è come la Corea del Nord, deve diventare la Corea del Sud. Di un ufficio a Zurigo che organizza i Mondiali ogni 4 anni, non abbiamo bisogno".

SU BALOTELLI: 'E' ANCORA UNO DEI MIGLIORI' - Oggi Raiola, ai microfoni di Sky Sport News, ha parlato anche di Mario Balotelli: "Penso che Mario abbia capito di aver sbagliato ad andarsene dall’Inghilterra e dal Manchester City. Ora è tornato e gioca in una delle squadre migliori al mondo. E’ vero che Mario deve adattarsi al Liverpool, ma anche la squadra deve capire che lui ha un gioco diverso da quello di Suarez".

"Mario  fortissimo, sono convinto che diventerà uno dei migliori giocatori in circolazione. Ora tocca a Rodgers dare un’occasione a Balotelli. Una buona occasione. Il resto si vedrà in estate”.

Altre Notizie