Calciomercato.com

  • Pressione Pogba: 'A giugno mi libero'

    Pressione Pogba: 'A giugno mi libero'

    Assente questa sera a Catania per squalifica, Paul Pogba, super talento 21enne della Juventus e della nazionale francese, si confessa in un'intervista esclusiva alla tv transalpina Tf1 per la trasmissione Telefoot.

    LA JUVENTUS E LA NAZIONALE - Dice Pogba: "Va tutto molto bene alla Juventus. Io voglio restare concentrato sul campo. Quando la stagione sarà finita, allora potrò liberarmi e aprirmi. Anche con la Nazionale è tutto ok, ne sono molto contento".

    VORREBBE DIVERTIRSI DI PIU' - Pogba prosegue: "Vorrei divertirmi un po' di più, ho degli obiettivi. E bisogna fare sacrifici per essere felici. Speriamo che questi sacrifici mi permettano di essere felice". 

    I MONDIALI - su Brasile 2014: "E' sempre un piacere indossare la maglia della Nazionale. Ho realizzato il mio sogno. Faremo di tutto per vincere, non andremo lì semplicemente per passare il turno o ai quarti. E bisognerà essere concentrati".

    MAROTTA - Intervenendo nel pre-partita di Catania-Juventus ai microfoni di Sky Sport, l'ad dei bianconeri Beppe Marotta ha chiarito la posizione di Pogba: "Sono dichiarazioni vecchie. Nella traduzione non è stato reso il significato giusto, lui ha semplicemente detto di non voler pensare ad altro che non sia il campo. Noi teniamo in modo straordinario a questo Scudetto, ma serve ancora molto prima di festeggiare. Conte? Vive le sfide con grande tensione, che è sinonimo di applicazione".

    Altre Notizie