Calciomercato.com

  • Preziosi avverte la Juve: 'Immobile? Se lo vuole girare al Toro ci deve dare quattro milioni'
Preziosi avverte la Juve: 'Immobile? Se lo vuole girare al Toro ci deve dare quattro milioni'

Preziosi avverte la Juve: 'Immobile? Se lo vuole girare al Toro ci deve dare quattro milioni'

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, parla di mercato ai microfoni di Gazzetta TV. I nomi sono tanti
 
Scambio Borriello-Gilardino: "Lo scambio Borriello-Gilardino è un ipotesi praticabile. Borriello è un punto fermo per il Genoa e vuole il Genoa, quindi abbiamo un piccolo vantaggio in questo senso, il passaggio di Gilardino alla Roma è un' altra cosa che riguarda il giocatore e la Roma stessa. Con la società giallorossa ci incontreremo la settimana prossima per valutare i costi, Borriello ha costo d' ingaggio alto, ma la nostra intenzione è quella di riuscire ad averlo dalla Roma".
 
Rolando Bianchi: "Si sta parlando per raggiungere un accordo, noi vorremmo avere due attaccanti centrali e con Borriello o Gilardino ne avremo soltanto uno". 
 
Immobile: "Cairo ha mostrato interesse per Immobile, ma non ha fatto un' offerta. La Juventus non può inserirlo in una trattative a prescindere da noi che abbiamo i diritti sportivi del giocatore, se la Juventus lo vuole deve pagare a noi quello che abbiamo speso, quindi 4 milioni, altrimenti giocherà nel Genoa".
 
Kucka: "Su Kucka c'è molto interesse, in Italia si è fatta avanti la Fiorentina, il Milan guarda, ma non ha mai fatto un' offerta, credo andrà oltre frontiera, probabilmente in Russia". 
 
Antonelli: "E' un giocatore del Genoa che ha dentro i colori rossoblù e che ha richiesto di non essere messo sul mercato, se un giocatore mi chiede di rimanere al Genoa io non lo vendo".
 
Sulla scelta di Liverani come nuovo allenatore del Genoa: "Ho voluto puntare su un giovane, lo conosco bene, lavora con noi già da due anni e avrei voluto inserirlo già nel campionato appena trascorso, ma non volevo rischiare di bruciarlo".
 
 

Altre Notizie