Calciomercato.com

  • Preziosi bacerà Galliani per Boateng?
Preziosi bacerà Galliani per Boateng?

Preziosi bacerà Galliani per Boateng?

Era l'1 marzo del 2011. Il Milan volava verso il diciottesimo scudetto battendo il Napoli 3-0 con un grande Boateng e Galliani, data la presenza del presidente del Genoa Enrico Preziosi in tribuna, ne approfittava per ringraziare con dei baci a tiro di telecamera l'amico collega. "Boateng è stato un affare per entrambe le società - spiegava l'ad rossonero all'epoca -, una grande operazione di mercato". Come dargli torto, all'epoca.

 
Le cose però sembrano proprio essere cambiate. Kevin Prince Boateng è una delle vedove di Zlatan Ibrahimovic, la più grande delusione dell'inizio di stagione rossonera. Contro il Malaga dovrebbe partire dalla panchina e non è detto, anzi, che entri a gara in corso. Il ghanese è uno degli imputati principali dell'inizio disastroso del Milan. L'esplosione di El Shaarawy non è stata seguita dalla conferma del ghanese che solo un anno fa faceva esplodere San Siro contro il Barcellona.
 
Quel bacio di Galliani a Preziosi è solo un lontanissimo ricordo e sabato, destino vuole, che ci sia proprio Milan-Genoa. Niente baci voleranno, solo un po' di tensione probabilmente per due squadre in grande difficoltà. Sulla panchina di destra a San Siro ci sarà un nuovo allenatore, Delneri, su quella a sinistra non si sa ancora. Magari però sarà Preziosi a baciare Galliani questa volta...

Altre Notizie