Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Bertolacci? C'è prima la Roma'

    Preziosi: 'Bertolacci? C'è prima la Roma'

    Protagonista di una stagione importante con la maglia del Genoa: 6 gol e 7 assist, tutti di pregevole fattura. Una continuità di rendimento che ha notato anche Antonio Conte, il quale lo ha convocato ripetutamente in Nazionale. Andrea Bertolacci sarà uno dei tormentoni di questa estate, in quanto sul giocatore ci sono tantissimi club, su tutti Milan e Fiorentina. Ma la sua situazione contrattuale complica i progetti delle due squadre. L'ex Lecce è infatti in comproprietà tra Genoa Roma, e le due società dovranno risolvere la questione. 

    PRIORITA' GIALLOROSSA - Il presidente del Grifone, Enrico Preziosi, al termine dell'assemblea di Lega, ha parlato proprio del futuro di Bertolacci: "Andrea al Milan? E' metà della Roma, prima parliamo con la Roma per una questione di etica e di serietà. Se la Roma ci dovesse fare un'offerta decente, è chiaro che la precedenza ce l'avrebbero loro". 

    RITORNO AL FUTURO - Bertolacci è nato a Roma ed è cresciuto nel settore giovanile giallorosso. Il suo sarebbe un ritorno a casa. Dove ritroverebbe il suo grande amico Alessandro Florenzi, con il quale è sempre in contatto nonostante la lontananza. Con Bertolacci in giallorosso, in uscita ci sarà un centrocampista. I maggiori indiziati sono Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. Entrambi hanno grandi estimatori in tutta Europa, soprattutto in Premier League. Le grandi manovre per il centrocampo giallorosso partiranno a breve. 

    Altre Notizie