Calciomercato.com

  • Preziosi conferma| 'Sokratis resta al Genoa'

    Preziosi conferma| 'Sokratis resta al Genoa'

    Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto telefonicamente ieri sera alla trasmissione "Gradinata Nord" in onda su Primo Canale. Il patron rossoblù, impegnato nel calciomercato, ha smentito le presunte voci su un vertice con Gasperini e Capozucca, ma ha confermato quello che è l'acquisto più importante di questo mercato, Luca Toni: «La settimana prossima alla Fondazione del Genoa ci sarà la sua presentazione ufficiale, è l'investimento più grande della nostra storia, sono 8 milioni all'anno d'ingaggio. Ci darà delle soddifazioni».
    Non ci sarà Bonucci: «Lo abbiamo perso, ma non c'è rammarico perchè deve ancora dimostrare le sue qualità nella Juve: ha giocato solo un campionato al Bari e gioca da poco in serie A e in Italia».
    Preziosi ha precisato che il mancato acquisto non deve essere visto come una sconfitta, ma è un opportunità che è stata colta per rinnovare la rosa. «La situazione del Genoa è tranquilla - assicura il Presidente - siamo già al 90% della rosa e il fatto di non dover fare ulteriori sacrifici è positivo. Dobbiamo solo difendere quello che già abbiamo, come Criscito e Papastathopoulos che sono stati confermati».

    Altre Notizie