Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Hernanes? Colpa di Witsel, aveva firmato. Può arrivare a gennaio'

    Preziosi: 'Hernanes? Colpa di Witsel, aveva firmato. Può arrivare a gennaio'

    Nella serata di ieri il Genoa ha voluto anticipare la festa per il suoi 123 anni di vita con una splendida festa a Boccadasse a pochi passi dal capoluogo ligure. Presente sul posto tutta la squadra, il tecnico Juric, la dirigenza e anche il presidente dei rossoblù, Enrico Preziosi.

    Intervistato dal Secolo XIX, il patron del Genoa ha anche svelato un retroscena di mercato legato alla trattaiva con la Juventus per il trequartista brasiliano Hernanes: "Hernanes aveva già firmato, era solamente una questione legata all'arrivo di Witsel. Fino alle 22.45 abbiamo aspettato per dare un significato ancora più vivo a questa estate. Purtroppo non è andata così, però a gennaio si può ripensarci. Mai dire mai".

    NO ALLE CESSIONI - "Abbiamo rinunciato a cedere tanti giocatori importanti dopo tanti anni di via vai perchè era giusto così per i tifosi. L'obiettivo è di fare un campionato tranquillo, salvandoci e se poi arriverà qualcosa di più saremo contenti. E' ovvio che qualche cessione avrebbe aiutato dal punto di vista amministrativo, ma era giusto così per quest'anno".

    SVOLTA SOCIETARIA - "Stiamo lavorando per mettere a posto i conti. Difficilmente sbaglio un obiettivo, e ora stiamo lavorando per mettere in equilibrio i conti societari. Il Genoa è tosto anche dal punto di vista societario. Ora però mi aspetto che i nostri sacrifici siano ripagati".

    Altre Notizie