Calciomercato.com

  • Preziosi 'Kucka? Inter, muoviti! Muntari fattibile, la Fiorentina per Cerci vuole...'

    Preziosi 'Kucka? Inter, muoviti! Muntari fattibile, la Fiorentina per Cerci vuole...'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, sprona l'Inter per concludere l'affare Kucka: "Per fare le cose bisogna essere in due, io ci sono".

    Al suo ingresso negli uffici della Lega Calcio, il massimo dirigente rossoblu prosegue: "Su Kucka l'nter non mi ha chiesto nulla, ma se lo fa mi seggo perché abbiamo una comproprietà. Per fare le cose bisogna essere in due; io ci sono, vediamo cosa succede dall'altra parte".

    Su Muntari: "Per me è un centrocampista sinistro, ma penso che possa arrivare; bisogna però capire se l'Inter ha intenzione di prendere Kucka o meno. Se non c'è questa intezione, questo possibile scambio non si fa".

    Su Veloso: "Dalla Russia sono arrivate delle proposte, ma è un giocatore troppo importante per noi, che va salvaguardato e tenuto in rosa. Se venisse il giocatore stesso da me a chiedere di andare via ne parleremo, ma non penso accadrà".

    Su Cerci? "Ne parlavo prima con la Fiorentina, ma Corvino vuole in cambio qualcosa da noi che non è possibile al momento. Ci dobbiamo pensare e rimandare il tutto, devo chiedere a Marino se si può privare del giocatore che ci ha chiesto".

    Sulla gara di domenica persa contro il Palermo: "Anche se mancavano troppi giocatori in difesa, non si possono prendere cinque gol; in quattro gare ne abbiamo subiti sedici, bisogna lavorare su questo. Manca anche personalità, ci afflosciamo subito dopo aver subito una rete. La sfida con l'Udinese ci aveva illuso, poi andiamo fuori e ci si sbraga subito. Speriamo in un girone di ritorno con qualcosa di diverso".

    Altre Notizie