Calciomercato.com

  • Preziosi-Lo Monaco:| Genoa, prime crepe tra i due

    Preziosi-Lo Monaco:| Genoa, prime crepe tra i due

    • M.O.

    Che la loro convivenza non sarebbe stata facile lo avevano pensato in molti. Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco hanno due caratteri forti e hanno in comune l'ambizione di decidere e comandare. Così ad un mese dall'insediamento del nuovo dirigente, il loro rapporto sembra dare qualche segno di cedimento.

    Per il momento nulla di irrimediabile, ma esistono tanti segnali che fanno intendere che qualche ingranaggio non funzioni a dovere. Venerdì scorso doveva essere il giorno dell'entrata di Lo Monaco nel Cda della società, ma all'ultimo Alessandro Zarabano non si è dimesso e così tutto è saltato. Dietro a questa mossa a sorpresa c'è sicuramente la volontà di Preziosi di prendere tempo e 'congelare' il nuovo dirigente.

    Lo Monaco non ha per nulla gradito questo dietrofront e sta cercando di capire costa sta succedendo. Era convinto di venire a Genova con pieni poteri ma questa illusione è durata lo spazio di un secondo anche perché Preziosi di stare dietro le quinte proprio non ne ha alcuna intezione.

    (La Gazzetta del Lunedì)

    Altre Notizie