Calciomercato.com

  • Prezzi stracciati in Russia: allo stadio con meno di 1 euro!

    Prezzi stracciati in Russia: allo stadio con meno di 1 euro!

    C’è il ricco calcio inglese, dove negli ultimi tempi sono insorte le tifoserie di più di un club, dal Liverpool al Manchester United. In Germania la situazione è simile, recentemente i tifosi del Borussia Dortmund hanno protestato per l’elevato prezzo dei biglietti. E c'è un calcio, come quello russo, dove si può vedere una partita per meno di un euro. Non è uno scherzo.

    ALLO STADIO QUASI GRATIS - I biglietti per Rostov-CSKA Mosca, gara valevole per la ventesima giornata del massimo campionato russo, sono in vendita con quasi due settimane d’anticipo a prezzi decisamente bassi. Il costo minimo per un biglietto è di 80 rubli, ovvero 0,97 euro al cambio attuale. E dire che la partita in questione non vede opposte due squadre qualsiasi. Il Rostov è secondo in classifica alle spalle proprio del CSKA Mosca.

    MATCH DI CARTELLO - E il prezzo massimo? Oltre a 750 rubli, corrispondenti a poco più di 9 euro, non si va. Mondi diversi e soprattutto un cambio particolare con il rublo. Così, in Russia, un big match può costare meno di un caffè nel Bel Paese
     

    Altre Notizie