Calciomercato.com

  • 'Prima pensa, poi compra'. Con Picodi come al calciomercato

    'Prima pensa, poi compra'. Con Picodi come al calciomercato

    Come avere l'abitudine di risparmiare quotidianamente + un codice sconto per Diadora!

    "Prima pensa, dopodiché compra". E' il segreto di tutti i più importanti uomini mercato. Valutare le esigenze tecniche della squadra, soppesarle alla luce di bilancio e fatturato, calcolare anche le mosse della concorrenza. Beppe Marotta, Adriano Galliani, Piero Ausilio, Cristiano Giuntoli, Pantaleo Corvino: questi ed altri protagonisti del calciomercato tengono bene a mente questa regola, per non cedere all'acquisto impulsivo. Perché il denaro può diminuire drasticamente anche a causa delle compere effettuate impulsivamente.

    Allo stesso modo, per qualsiasi consumatore, la regola principale di una spesa intelligente è "prima pensa, dopodiché compra". Fare la spesa con la lista può sembrare ridicolo ma è uno dei migliori metodi di risparmio quotidiano. Solo quando sai di cosa hai bisogno e cosa devi comprare, inizia a cercare le offerte migliori. Ad esempio, se hai intenzione di acquistare un paio di scarpe sportive, con l’aiuto del sito Picodi puoi controllare se nel dato momento ci sono dei negozi - online e fisici -  che offrono degli sconti o delle promozioni su questo tipo di assortimento. In questo momento da Picodi è disponibile un codice sconto Diadora e si può quindi approfittare dell’invitante codice sconto da poter utilizzare su qualsiasi ordine e acquistare in modo più economico.

    Se riuscissimo ogni giorno a mettere da parte 10€, dopo 20 anni la somma del risparmio sarebbe pari a oltre 70 mila euro! Come mostrano i calcoli di Picodi per questo non sono necessari grandi sacrifici, ma delle buone abitudini, che in modo molto semplice possono essere implementate da ognuno di noi. Invece di cercare drasticamente un modo per risparmiare rinunciando all’uscita settimanale al cinema o alle vacanze, è meglio rivedere le  nostre piccole e più grandi spese quotidiane. Vai sul sito di Picodi e scopri come.  

    Altre Notizie