Calciomercato.com

  • Primavera:| Albinoleffe-Udinese 0-0

    Primavera:| Albinoleffe-Udinese 0-0

    ALBINOLEFFE – UDINESE 0-0

    ALBINOLEFFE: Morandini, Biancheri, Morotti, Beduschi, Allievi (28’st Angioletti), Maino, Sala, Gazzo, Personè, Valoti (40’st Borollini), Diop (20’ st Piccinini). Allenatore: Gaburro

    UDINESE: Bucuroiu, Sbardella, Giacomelli, Cadorin (35’st Amadio), Cudicio, Bello, Forestieri, Morosini, Laurito, Battocchio, Vydra (42’st Manca). Allenatore: Rossitto

    ARBITRO: Lanzi di Nichelino

    NOTE: Ammoniti: Laurito, Cadorin, Sala

    TERNO D’ISOLA - I ragazzi di Rossitto si fermano ad undici metri dalla quarta vittoria consecutiva in campionato. A cinque minuti dal termine la grande occasione per i bianconeri arriva dal dischetto, ma Morandini si supera e respinge la conclusione da tre punti di bomber Laurito .


    Partita molto tirata nei primi 45 minuti di gara, ma priva di grandi occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa i bianconeri cambiano marcia e sfiorano il gol vittoria in due occasioni con Vydra. L’attaccante ceco è bravo a farsi trovare pronto su un cross dalla destra, ma impreciso nel trovare la porta da distanza ravvicinata. L’attaccante di Ostrava e il partner d’attacco Laurito sono i protagonisti della partita. Dai loro piedi nasce una bella triangolazione in area avversaria, ma prima Vydra non riesce a concludere a rete, poi Laurito segna in posizioni di fuorigioco. Al minuto 39 Forestieri viene atterrato in area biancoblu per il più classico dei rigori. Morandini ipnotizza Laurito e la partita termina senza ulteriori sussulti.

    “Sono soddisfatto della prova della squadra – commenta a fina gara il tecnico Fabio Rossitto -. Meritavamo i tre punti, ma non recriminiamo sul risultato. Non abbiamo praticamente mai subito i nostri avversari e nella ripresa le occasioni per vincere l’incontro sono state nostre. Stiamo bene atleticamente e mentalmente. I ragazzi hanno dimostrato di essere compatti e determinati per tutti i 90 minuti”.


    Altre Notizie